Condividi:        

ciao a tutti i compaesani e non

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

ciao a tutti i compaesani e non

Postdi akaido » 25/01/08 14:03

SALVE A TUTTI, DEVO DIRE LA VERITA' DA QUEST'ANNO HO UN NUOVO INCARICO AL LAVORO KE MI COSTRINGE A RESTARE TANTE ORE DAVANTI AL PC PERTANTO SE PRIMA IL COLLEGA ERA QUELLO CON IL QUALE SCAMBIARE DUE CHIAKKIERE ADESSO I FORUM SONO I MIEI NUOVI AMICI (.............NON SO SE CI HO GUADAGNATO O PERSO.............) ALLORA INTANTO DICIAMO KE SONO UN PESCARESE (QUALKUNO DIRA' ECCO UN'ALTRO PIGRO....ma nn e' cosi) .....dai ironizzo un po. COMUNQUE CE QUALKUNO DALLE PARTI MIE MAGARI KI MI ISTRUISCA ANKE UN PO MEGLIO NELL'USO DEI SOFTWARE MA TANTO PER FARE DUE KIAKKIERE NULLA DI COMPLICATO..... CIA A TUTTI.
akaido
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/08 13:38

Sponsor
 

Re: ciao a tutti i compaesani e non

Postdi hydra » 25/01/08 15:17

Ciao e benvenuto sul forum.
Due cose: non scrivere tutto in maiuscolo (che equivale a urlare) e non scrivere in smssese.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: ciao a tutti i compaesani e non

Postdi akaido » 25/01/08 17:09

ciao a tutti ankora, scusate se ho scritto in GRANDE so' ke significa urlare ma in realta' poi e' molto comodo per leggere e rileggere per l'altra cosa ke dicevi li' nn ci riesco proprio anke perke credo ke ormai faccia parte del linguaggio parlato delle chat e dei sms quindi perke' negare l'evidenza oltretutto lo trovo molto komodo.......senno' vuol dire ke nn scrivero' piu.........dite la vostra ciao
akaido
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/08 13:38

Re: ciao a tutti i compaesani e non

Postdi gunter » 25/01/08 18:49

Questo forum è in italiano e il linguaggio da sms non è italiano, per quanto lo si possa più o meno capire non tutti lo trovano comodo e utile, ed è una forma di rispetto reciproco non utilizzarlo... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "ciao a tutti i compaesani e non":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti