Condividi:        

SCANSIONE ANTIVIRUS DEI FILE MSN

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SCANSIONE ANTIVIRUS DEI FILE MSN

Postdi hamlet80 » 19/01/08 17:34

Ciao,
Per errore ho cambiato l'impostazione di msn messenger relativa alla scansione automatica dei file ricevuti. :(
Al momento nel messenger è impostato con questo comando
Norton AntiVirus\Navw32.exe
effettua la scansione per ogni singolo file facendo partire sullo schermo Norton Antivirus rallentando molto il messenger. :-?
Vorrei modificare l'impostazione inserendo il persorso del file che effettua la scansione in modo nascosto con Norton Antivirus (o in alternativa con NOD32).
Ho cercato sul web ma non ho trovato il nome esatto del file e il relativo percorso.
Sapreste dirmi dove posso trovare il percorso del file relativo alla scansione nascosta (silenziosa) che utilizza Norton o NOD32 ??? :undecided:
Grazie ;)
hamlet80
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 21/03/06 02:35

Sponsor
 

Re: SCANSIONE ANTIVIRUS DEI FILE MSN

Postdi hamlet80 » 20/01/08 14:13

Nessuno ha Norton antivirus installato con windows live messenger o msn ed ha attivato l'opzione scansione dei file ricevuti ?? :o
hamlet80
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 21/03/06 02:35

Re: SCANSIONE ANTIVIRUS DEI FILE MSN

Postdi Dylan666 » 20/01/08 14:33

Da MSN vai su Strumenti > Opzioni > Trasferimento file
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: SCANSIONE ANTIVIRUS DEI FILE MSN

Postdi hamlet80 » 25/01/08 03:43

Dylan666 ha scritto:Da MSN vai su Strumenti > Opzioni > Trasferimento file

questo lo sapevo già, se leggevi sopra ;)
il problema è che non so quale sia l'esatto file da selezionare per fare in modo che l'antivirus esamini il file in background. :(
(non come ora che l'antivirus apre una finestra sul monitor per ogni file ricevuto) :x
hamlet80
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 21/03/06 02:35


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SCANSIONE ANTIVIRUS DEI FILE MSN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti