Condividi:        

non capisco.. emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non capisco.. emule

Postdi ulisse da itaca » 24/01/08 17:57

ciao a tutti .. è qualche giorno che ho un problema con il mulo, nella finestra dei download non compaiono le icone classiche audio , video , ecc . bensi icone classiche di windows le quali non identificano il tipo di file . Infatti una volta scaricato il file, windows mi chiede quale programma utilizzare per aprirlo. Ho forse cambiato qualche impostazione ? Cosa è successo?
grazie :undecided:
ulisse da itaca
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/12/07 21:50
Località: Roma

Sponsor
 

Re: non capisco.. emule

Postdi baf-on » 24/01/08 18:53

fai tasto destro sul file "apri con" e scegli il programma che usi di solito per aprire o visualizzare il file ... spunta "usa sempre il programma selezionato"
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: non capisco.. emule

Postdi ulisse da itaca » 24/01/08 20:57

non permette di mettere il segno di spunta , ed alcune volte si apre solo con VLC . ho notato che il problema sussiste solo se scelgo l'opzione QUALSIASI invece se scelgo una categoria( video , audio, compilation ecc) allora la ricerca avviene senza problemi
ulisse da itaca
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/12/07 21:50
Località: Roma

Re: non capisco.. emule

Postdi baf-on » 24/01/08 23:09

ma non capisco il problema è di windows, non di emule, forse hai associato delle estensioni con VLC per questo sono diverse...cioè VLC apre un estensione (es : AVI o altro)..e WMP apre un'altra estensione (es:mpg , mp3 o altro)....controlla
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non capisco.. emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti