Condividi:        

..aiuto...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

..aiuto...

Postdi Fr@ncy9 » 23/01/08 15:06

Ho scaricato un gioco da emule, in formato zip, aprendo la cartella dei file estratti mi è comparsa una sola icona di un file in formato iso.se provo a cliccarci su per istallare il gioco mi si apre un programma per la masterizzazione.
ho provato a masterzzarlo, però nel dvd mi torna sempre e solo un icona in formato iso.
Cosa devo fare?
grazie mille
Fr@ncy9
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/12/07 23:01

Sponsor
 

Re: ..aiuto...

Postdi quizface » 23/01/08 18:34

Lo devi masterizzare con l'opzione Scrivi Immagine, non come disco dati.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ..aiuto...

Postdi Fr@ncy9 » 23/01/08 23:33

Grazie mille, sono riuscita a masterizzarlo con nero, però ora dopo aver istallato ho provato ad avviarlo, ma mi dice che il disco inserito non è corretto.. cosa devo fare?
Fr@ncy9
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/12/07 23:01

Re: ..aiuto...

Postdi quizface » 24/01/08 00:56

A questo punto non dovrei piu' rispondere art 13 della netiquette, comunque se fossi in te guarderei nel CD che hai masterizzato, magari all'interno trovi delle istruzioni ed una cartella con la sritta crack
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "..aiuto...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti