Condividi:        

ankora un'altra mano

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ankora un'altra mano

Postdi akaido » 23/01/08 16:47

in riferimento al topic di prima di mia inizativa ho installato un'antikeylogger
Anti-keylogger 7.2
questo in particolare, considerando il fatto ke non mi rilevava nulla al contrario di antispyware l'ho cancellato subito pero' adesso quando accendo il pc sulla pagina degli account mi esce vuore una scritta in cui mi dice "computer protetto da antikeylogger" pensando di non averlo disinstallato bene ho provato a rinstallarlo per poi disinstallarlo di nuovo ma adesso non me lo fa installare piu perke dice ke bisogna togliere la prima installazione pero' io adesso nell'account amministratore non ce lo piu ne' tantomeno su programmi ne se vado su installazione applicazione del pannelo di controllo
come faccio? (scusate se a volte non sono kiaro nel riportare le situazione ma la mia conoscenza software di pc diciamo ke e' all'inizio quindi un po makkeronica..................spero non amatriciana)
grazie a ki mi aiuta
akaido
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/08 13:38

Sponsor
 

Re: ankora un'altra mano

Postdi gahan » 23/01/08 17:36

allora,prova a fare in questo modo:
start>>esegui>>scrivi"msconfig" e vai alla voce avvio e vedi se è rimasta qualche voce del programma,non riavviare quando te lo chiede,lo farai successivamente;
fai una pulizia dell'Hard Disk con "CCleaner" per eliminare eventuali file temporanei rimasti sul PC;
riavvia e prova ad installarlo di nuovo.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: ankora un'altra mano

Postdi akaido » 23/01/08 22:32

ok ci provo poi ti faccio sapere come e' andata................grazie intanto per l'interessamento ciaociao
akaido
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/08 13:38

Re: ankora un'altra mano

Postdi kadosh » 25/01/08 19:58

salve a tutti lo so ke la domanda puo sembrare banale, ma nn riesco a risovere il problema: perke anke se dopo aver disinstallato un programma (certo da unistall e non da pannelo di controllo) e quindi non appare sotto nessun elenzo (start o disco C .....ecc....) quando vado a reinstallarlo mi dice di togliere l'installazione precedente prima di effettuare la nuova? dove posso andarlo a cercare .................................grazie per la collaborazione ciao


La prox volta cerca di essere più comprensibile spiegando il problema, grazie.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ankora un'altra mano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron