Condividi:        

SALVE A TUTTI

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

SALVE A TUTTI

Postdi akaido » 23/01/08 13:53

premeto ke sono nuovo di questo forum ma anke nuovo come operatore di pc quindi spero di commettere errori di comportamento. Ho un problema: dalla scansione dell'antivirus mi esce fuori dopo ogni collegamento dei keyllogger ke puntualmente vado a rimuovere. Contemporaneamente nel disco C sotto la cartella programmi si crea una cartella Helper ..........
La cosa strana e che io ogni volta tolgo tutto pero' poi dopo qualke minuto di nuova connessione riappare tutto....... certo io me ne accorgo oramai perke' mi si rallenta il processo quindi vado subito a verificare e ritolgo tutto per poi continuare la navigazione (pero' questo procedimento mi da la sicurezza di aver rimosso in quel momento ....quel coso?) ma kome posso togliere definitivamente tutto (premessa ..... la prima pagina ke si apre e google ..... ma non credo ce ne entri qualcosa vero?) apetto ke qualkuno mi dai delle dritte........e ditemi se mi sono comportato bene ciao
akaido
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/08 13:38

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "SALVE A TUTTI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti