Condividi:        

poblema con virtualdub

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

poblema con virtualdub

Postdi gringo » 22/01/08 22:52

Salve ,mi capita tutte le volte che divido un filmato o taglio una cosa che non mi interessa alla fine tra video e audio non sono sincronizati , cosa posso fare o usare un'altro progamma e quale . grazie e saluti
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: poblema con virtualdub

Postdi gringo » 23/01/08 14:37

il fatto è che ho comprato la penna usb tuner tv della pinnacle ho rigistrato un progamma adesso volendo togliere la publicita alla fine l'audio non è sncronizato con il video.Da premettere che quando carico il file su virtualdub e faccio andare con il play per vederlo l'audio non si sente ,ma facendo le modifiche dopo l'audio c'è ma non aprendolo con il virtualduba ma con un'altro player ma come dicevo non è sincronizato, spero di essere stato chiaro,grazie e saluti
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Re: poblema con virtualdub

Postdi picard » 23/01/08 20:43

Probabilmente ti capita con l'audio in VBR, che virtualdub ricodifica in CBR.
Usa virtualdubmod al suo posto, ti da la possibilità di scegliere di non ricodificarlo, in questo modo nessuna asincronia, quando apri il filmato, all' avviso clicca NO.
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "poblema con virtualdub":

poblema con ups
Autore: gringo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti