Condividi:        

problemi tastiera notebook

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi tastiera notebook

Postdi liongalahad » 22/01/08 15:45

ciao purtroppo ho un problema alla tastiera del mio notebook asus: alcuni tasti si comportano in maniera bizzarra, ovvero o non funzionano proprio, oppure funzionano solo con il tasto SHIFT o se premuti in veloce sequenza con un altro tasto (per esempio non funziona la "q" minuscola, ma, la maiuscola sì QQQQQQ, oppure la posso scrivere così: "qw", ossia premendo insieme "q" e "w" assieme e ogni volta devo star lì a cancellare la lettera di troppo...) ciò significa che il tasto é correttamente collegato e impostato ma non si sa perché premuto singolarmente non risponde... Il brutto é che la cosa degenera col tempo, per ora mi fanno sti scherzi la "q", la "è", il TAB e il tasto ESC (che proprio nn va in nessun modo...). Qualcuno mi AIUTIIIIIIIII (prima che mi parta il tasto INVIO o il tasto SPACE)!!!!!!!!! :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah

Grazie
liongalahad
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/01/08 15:35

Sponsor
 

Re: problemi tastiera notebook

Postdi liongalahad » 22/01/08 21:57

nessuno mia aiuta?
liongalahad
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/01/08 15:35

Re: problemi tastiera notebook

Postdi marinilele » 22/01/08 23:11

Sono sicuro al 99% che ildifetto sia fisico. Nel senso che ti si sta scassando la tastiera. Non ci sono impostazioni particolari, fai cambiare la tastiera se te la cambiano ( forse hai 6 mesi di garanzia sulla tastiera non so per asus ). Prova infatti, con una tastiera USB e vedi che risolvi il problema.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi tastiera notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti