Condividi:        

sfasamento audio video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

sfasamento audio video

Postdi andrea.20.1986 » 18/01/08 17:38

ciao io ho qst problema... scarico un dilm da internet...sempre file torrent....li converto da divx a dvd con winavi converter xk è veloce e a me la qualità ke m da qst va piu ke bene....cmq dopo ke l'ho messo in dvd lo masterizzo su un dvd-r con nero express....poi cn alcuni qnd li guardo sul lettore dvd (nn qll del pc) funzione tt bene mentre cn altri m trovo l'audio sfasato rispetto al video...xk? cm risolvo qst prob? spesso nn lo fa x tt il film ma dopo un pò...grazie
andrea.20.1986
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/01/08 17:26

Sponsor
 

Re: sfasamento audio video

Postdi blondyt69 » 20/01/08 08:10

Ciao allora il problema penso sia di sincronizzazione tra video e audio solitamente io per non avere problemi di sto tipo uso Virtual dub che con qualche passo e qualche settaggio non mi ha mai dato problemi in rete puoi sicuramente trovare varie guide con illustrazioni che ti permetteranno di risolvere il problema spero di esserti stato d'aiuto altrimenti fammi sapere ciao :-)
blondyt69
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 20/07/06 11:11

Re: sfasamento audio video

Postdi andrea.20.1986 » 20/01/08 21:22

qll di usare quel progr lo sapevo gia e so ke con qlc guida si potrebbe fare ma ho capito ke lo sfasamento me lo da win avi convertr e nn il fatto ke sia masterizzato tr velocemente(di solito masterizzo a 4x) nn so cm poter fare xk se c dv perdere ore ad usare tnt progr allora uso invece d winavi un prog piu buono ke m sincronizza gia da solo l'audio-video.....ke ne pensate?sapete cm settare bene winavi?
andrea.20.1986
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/01/08 17:26

Re: sfasamento audio video

Postdi picard » 20/01/08 21:47

La qualità dici che va più che bene ma ti sfasa il video.. mica cosa da poco :lol:
E perchè non provare software, anche free, che sembra che non diano particolari problemi a differenza di Winavi?
Prova DVDFlick magari, ma winavi è uno dei tanti tuttofare che, per le conversioni in mpeg2 non è proprio il massimo, almeno da ciò che si dice :neutral:
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Re: sfasamento audio video

Postdi andrea.20.1986 » 21/01/08 19:28

qnd ho detto ke la qualità andava bene è ovvio ke m riferivo ai film ke riesco a convertire e ke nn hanno prob ke sono la maggior parte... cmq uso winavi xk è mlt veloce a convertire da divx a dvd... c vuole d solito 45 min un ora al max.... conosco anke atri progr free e nn x fare qst ma c metto dalle 2 alle 4 ore e a volte cm m capitava cn il prog incluso in nero 6 ke impiegava 4 o 5 ore e raramente riusciva a finire xk si bloccava il pc anke se faceva solo qll... cmq provo qll ke m hai consigliato xk nn lo conosco....se ne conoscete uno altrettanto veloce o quasi fatemi sapere... grazie
andrea.20.1986
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/01/08 17:26

Re: sfasamento audio video

Postdi picard » 21/01/08 21:25

Se non lo provi beh, allora non so che dirti, il consiglio era dato da voci di chi lo ha usato, se comunque pensi che la velocità sia la cosa fondamentale, continua oure con Winavi, poi quando ti fa anche solo un lavoro su 10 come questo perdi 3 volte il tempo che non avevi perso prima :eeh:
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "sfasamento audio video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti