Condividi:        

id basso ma non dipende dal firewall nè dal router

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

id basso ma non dipende dal firewall nè dal router

Postdi fra77 » 21/01/08 16:29

Ciao tutti..ho un problemino..
ho dovuto formattare per vari problemi..prima della formattazione emule funzionava perfettamente..avevo ID alto e Kad connesso. Ora il test delle porte fallisce e ho ID basso e Kad firewalled. Ho seguito tutte le impostazioni che ho trovato sui vari topic ma non è cambiato niente..ho provato anche a fare il test delle porte coi firewall disabilitati e niente..non ho cambiato router, ho sempre lo stesso e no ho cambiato i programmi di protezione che avevo prima..Ho outpost come firewall quello di windows è disattivato, avast come antivirus e il SO e Windows xp..qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
fra77
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/08/07 00:57

Sponsor
 

Re: id basso ma non dipende dal firewall nè dal router

Postdi baf-on » 21/01/08 19:54

ATTENZIONE: Se avete avuto in precedenza le frecce verdi, o se siete sicuri di non aver nulla che possa bloccare le porte che usa eMule provate a cambiare server (doppio click su un altro server nella schermata Server). Ogni tanto possono sbagliare e assegnarvi un id basso; cambiando server verrà effettuato un nuovo controllo sulla vostra porta TCP (in genere, bastano 3 prove per scongiurare qualsiasi dubbio).
Anche la rete kad a volte può andare in stato firewalled anche se prima funzionava regolarmente. Per risolvere andate alla finestra Kad, cliccate su Disconnetti, poi su Ricontrolla Firewall e poi su Connetti (aspettando 5 secondi fra le varie operazioni). Se dopo 5 minuti la rete kad risulta ancora firewalled come ultimo tentativo potete cliccare su Disconnetti e cancellare il file nodes.dat nella cartella config (solitamente si trova in C:\Programmi\eMule\config ). Dovete quindi fare nuovamente il bootstrap da client conosciuti (ricordate che dovete avere qualche file in download).
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: id basso ma non dipende dal firewall nè dal router

Postdi fra77 » 22/01/08 16:26

niente da fare.. :( :( :( :( :(
fra77
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/08/07 00:57

Re: id basso ma non dipende dal firewall nè dal router

Postdi baf-on » 22/01/08 17:34

prova ad aggiornare la lista server....se anche cosi non risolvi
disinstalla fai "pulizia" a fondo ...reinstalla e buona fortuna. 8)
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "id basso ma non dipende dal firewall nè dal router":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti