Condividi:        

Pinnacle PCTV MediaCenter 100e

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Pinnacle PCTV MediaCenter 100e

Postdi malux.slash » 20/01/08 17:15

Ho letto vari post a riguardo però volevo un consiglio più specificato su questo tipo di prodotto se presenta problemi e se è l'ideale per l'acquisizione da una videocamera. Ancora ovviamente quest'ultima devo acquistarla però voglio dotarmi prima di una scheda di acquisizione con l'opzione tv! :)

Che mi consigliate?
E come fascia di prezzo? :)
malux.slash
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/01/08 11:30

Sponsor
 

Re: Pinnacle PCTV MediaCenter 100e

Postdi zendune » 21/01/08 10:28

Volendo e videocamera permettendo, ti basta una porta firewire.
Solitamente sulle motherboard di ultima generazione trovi le firewire a 6 pin, mentre sui notebook trovi quelle a 4 pin.
Questa è decisamente la soluzione più economica, senza ricorrere ad hardware più professionale.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Re: Pinnacle PCTV MediaCenter 100e

Postdi malux.slash » 21/01/08 17:10

zendune ha scritto:Volendo e videocamera permettendo, ti basta una porta firewire.
Solitamente sulle motherboard di ultima generazione trovi le firewire a 6 pin, mentre sui notebook trovi quelle a 4 pin.
Questa è decisamente la soluzione più economica, senza ricorrere ad hardware più professionale.


Purtroppo ho una scheda madre un pò datata (2002) e non ho il portatile! :(

Mi serviva proprio per questo la scheda di acquisizione video! :(
malux.slash
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/01/08 11:30


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Pinnacle PCTV MediaCenter 100e":

configurare DVB-T Pinnacle
Autore: ivo
Forum: Software Linux
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti