Condividi:        

Info su tipo di Ram

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Info su tipo di Ram

Postdi paolodik » 21/01/08 11:40

Vorrei sapere se c'è qualche modo di capire se una memoria è ad alta o bassa densità, questo chiaramente quando non è riportato nelle sue caratteristiche.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Info su tipo di Ram

Postdi paolodik » 04/02/08 14:52

:o Scusatemi se ritorno sull'argomento, a me questa storia delle Ram high e low density mi sembra folloide, quello che è certo che le ram high density non sono compatibili con tutti i processori e schede madri, detto questo mi sembrerebbe ovvio che sulle etichette delle Ram questo parametro venisse specificato ma non è così, non è neanche chiaro come risalire a questo dal codice, ho interpellato l'assistenza delle Kingstom, questa è la risposta:
Gentile Cliente,

Con riferimento alla Sua domanda, Le comunico che il fattore low density
oppure high density, non risulta dalla memoria stessa o dal codice.
Spero di esserle stata d'aiuto.
Cordiali saluti,
Filomena Basta
Kingston Technology Europe, Ltd.
European Customer Services

Allora io mi chiedo , come fare? Su internet ho trovato delle informazioni dove dicevano che le low density hanno i chips da entrambi i lati, le high solo da un lato e che i processori Intel sono incompatibili con le high density. anche questo non mi risulta perchè io ho anche un PC con due memorie Ram con chips solo da un lato e allora high density da quanto è scritto, ho anche un processore Intel Celeron, ebbene il PC funziona perfettamente, allora come uscirne.
Io chiedo tutto questo anche perchè spesso acquistando su internet non sempre è specificato se sono low o high densiti ma solo alcune volte e quindi non si è sicuri dell'acquisto. Spero di essermi spiegato bene, saluti
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Info su tipo di Ram":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti