Condividi:        

qualcuno potrebbe spiegarmi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

qualcuno potrebbe spiegarmi

Postdi marizia » 20/01/08 17:27

come mai da un po' di tempo il pc si blocca? nel momento dell' accensione si carica una schermata con su scritto unicamente "windows xp" e rimane bloccato così.per sbloccare sono costretta a staccare la spina , rinserirla e poi finalmente si riavvia... Secondo voi da che cosa può dipendere?Inoltre per la pulitura disco ho installato CCLEANER
ogni quanto tempo devo effettuare la pulizia? perchè mi cancella tutte le password?potreste darmi qualche spiegazione?
ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi
marizia
Avatar utente
marizia
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 04/11/07 19:29

Sponsor
 

Re: qualcuno potrebbe spiegarmi

Postdi SkunkWorks 68 » 20/01/08 17:56

In modalità provvisoria il parte correttamente o no?
CCleaner lo utilizzo anche io solo per la pulizia dei files temporanei(non sul registro).Non mi ha mai dato problemi.
Quello a cui ti riferisci deve essere la voce che riguarda i dati di "prefetch"o la cronologia "autocompletamento moduli"(ma non ne sono sicuro).
Io lascerei così come stanno le opzioni di base(vanno bene per la maggioranza degli utenti).Garantiscono un' ottima "privacy"(non si sa mai).Meglio digitare una password una volta di più(io mi sono abituato così :D ).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: qualcuno potrebbe spiegarmi

Postdi marizia » 20/01/08 18:30

grazie skunnk... :) quindi hai la spunta solo su file temporanei?devomettere la spunta anche su file temporanei del sistema?
Avatar utente
marizia
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 04/11/07 19:29

Re: qualcuno potrebbe spiegarmi

Postdi SkunkWorks 68 » 20/01/08 19:00

Io ho le spunte su tutto tranne "collegamenti menu start" e "collegamenti sul desktop"
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: qualcuno potrebbe spiegarmi

Postdi marizia » 20/01/08 19:25

grazie... ho impostato come hai detto tu... :)
Avatar utente
marizia
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 04/11/07 19:29


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "qualcuno potrebbe spiegarmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti