Condividi:        

aiuto disperato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto disperato

Postdi marizia » 19/01/08 21:35

Ciao a tutti... chiedo aiuto per una mia amica che non riesce a risolvere il problema con dei virus che si sono infiltrati nel suo pc...vi racconto la storia.... inizialmente aveva AVG, ma la versione in inglese che le aveva evidenziato delle presenze nocive... purtroppo non è riuscita a isolare il virus.... poi volge la domanda su yahoo e li le dicono che deve togliere AVG e mettere spyboot... ma ha peggorato la situazione.... perchè per un giorno è rimasta senza antivirus... poi disperata ha scaricato dietro mio consiglio avast ma ancora in inglese... solo stasera è riuscita a metterlo in italiano... ma ha ancora difficoltà... c'è qualche anima buona che possa aiutarla...? sarebbe disposta a fornire indirizzo msn per essere aiutata in tempo reale...
Avatar utente
marizia
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 04/11/07 19:29

Sponsor
 

Re: aiuto disperato

Postdi tzu » 21/01/08 18:57

Ciao,
consiglia alla tua amica di fare una scansione online da un produttore di antivirus,
io personalmente la farei dal sito della kaspersky.

ciao


tzu
tzu
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/01/08 13:05


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto disperato":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron