Condividi:        

problema visualizzazione sito totocalcio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema visualizzazione sito totocalcio

Postdi giampi42 » 18/01/08 21:05

la Schedine interattive del totocalcio della sisa non me la va vedere come mai
giampi42
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/01/08 21:00

Sponsor
 

Re: lettera

Postdi quizface » 19/01/08 13:54

Un bel cattivone questo tuo amico...ma che e'?? :aaah :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: lettera

Postdi giampi42 » 19/01/08 14:06

la Schedine interattive del totocalcio della sisal non me la va vedere come mai
Newbie

Messaggi: 1
Iscritto il: 18/01/08 21:00
Messaggio privato
giampi42
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/01/08 21:00

Re: lettera

Postdi abouyas » 19/01/08 14:11

CHI E :?:
La pirateria non é un reato quando il RE fa il pirata...
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna

Re: lettera

Postdi marinilele » 19/01/08 15:14

Se nel pannello di controllo non hai alcun problema, o meglio non ti viene visualizzato alcun errore o alcun messaggio particolarmente strano ti consiglio prima di tutto di aggiornare i driver della scheda madre, tutti, chipset compresi, se il problema persiste compra una scheda PCI-USB2.0 che trovi in tutti i negozi di informatica per pochi euro e avrai le tue porte USB con il loro chipset proprietario.

Emanuele
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: lettera

Postdi quizface » 19/01/08 16:42

marinilele ha scritto:Se nel pannello di controllo non hai alcun problema, o meglio non ti viene visualizzato alcun errore o alcun messaggio particolarmente strano ti consiglio prima di tutto di aggiornare i driver della scheda madre, tutti, chipset compresi, se il problema persiste compra una scheda PCI-USB2.0 che trovi in tutti i negozi di informatica per pochi euro e avrai le tue porte USB con il loro chipset proprietario.

Emanuele



Bello..perche' oltre a non capirsi la domanda :eeh: :eeh: , non si capisce cosa centri la risposta :roll: :roll: :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: lettera

Postdi marinilele » 19/01/08 20:16

Onestamente non lo so manco io :\ ho postato per un altro utente e sono piombato qui...

Scusate.

Emanuele.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: lettera

Postdi giampi42 » 19/01/08 20:49

quando avevo mozilla la schedina del totocalcio la vedevo
adesso microsoft explorer forse e questo che e sbagliato
giampi42
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/01/08 21:00

Re: lettera

Postdi pjfry » 21/01/08 12:30

giampi cerca di spiegare più in dettaglio i tuoi problemi quando chiedi aiuto, vedrai che avrai più risposte utili :)

sposto in ass. software perchè sembra che dipenda dal browser
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Re: problema visualizzazione sito totocalcio

Postdi ispettoremax » 28/01/08 20:49

Stesso mio problema. Avevo già postato, ma forse nella sezione sbagliata, una richiesta di aiuto, dopo aver fatto un sacco di ricerche, ma ancora non si è trovata soluzione.
Ecco il post che avevo inserito il 21/12: viewtopic.php?f=25&t=69330
Ciao a tutti,
ho cercato sia in questo forum che su internet ma non sono riuscito a venirne a capo. Il problema è questo:
quando mi connetto a due siti (http://www.grifoni.org e http://www.anas.it (credevo che questo fosse per la viabilità stradale e non suini... :D ) ma è il primo che mi interessa) si chiudono sia explorer che firefox.
Premetto che ho riformattato il pc dieci giorni fa e ora ha XP, explorer 7, l'ultima versione di firefox e Kaspersky 6.
Ho provato, come trovato su questo forum, a utilizzare Hijackthis ma non evidenzia nulla di strano.
Se qualcuno ha consigli io proverei.
Auguri a Tutti.
Ciao

Speriamo si trovi una soluzione perchè altrimenti mi tocca formattare con tutte le conseguenze del caso :evil: :evil:
Ciao
Max
ispettoremax
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 09/09/02 15:06

Re: problema visualizzazione sito totocalcio

Postdi ispettoremax » 18/02/08 16:55

Forse ho risolto: ho ri-installato java (ms_java_vm_x86.exe) e poi ha funzionato, non si blocca più (uso firefox).
Speriamo serva ad altri.
Ciao
Max
ispettoremax
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 09/09/02 15:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema visualizzazione sito totocalcio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti