Condividi:        

Esiste un traduttore automatico per chat?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Esiste un traduttore automatico per chat?

Postdi Daniele87 » 17/01/08 15:33

Traduttore per CHAT automatico. HELP?
Esiste un programma, possibilmente free, che si integri al messenger di msn e/o yahoo e che traduca in automatico quello che scrivo?
Per esempio, io scrivo in italiano e il mio interlocutore riceverà in inglese.

Tanto per intenderci...ecco cosa intendo, fate partire il demo http://www.chattranslator.com/
Solo che questo è a pagamento (5$/mese) e non so nemmeno se va con Msn.
Anni fa trovai per puro caso una chat multilingua che traduceva tutto per tutti, italiani inglesi francesi spagnoli, era una figata! :( ma purtroppo ora che mi è venuto lo schizzo di tornarci non la trovo più!!! :(
Daniele87
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 14/01/05 04:54

Sponsor
 

Re: Esiste un traduttore automatico per chat?

Postdi Dylan666 » 18/01/08 23:24

Ma funzionava davvero? Perché per come traducono i traduttori automatici oggi il testo semplice e lineare non riesco a immaginarmi cosa possa venire fuori con il linguaggio informale delle chat...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Esiste un traduttore automatico per chat?

Postdi Daniele87 » 19/01/08 12:25

Beh dai grosso modo si riusciva a capire :D Alla fine ho trovato un add-on per Msn, non è male dai. http://noeld.com/updates.asp Puoi chiudere il topic.
Daniele87
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 14/01/05 04:54

Re: Esiste un traduttore automatico per chat?

Postdi Dylan666 » 19/01/08 14:22

I topic restano aperti per i futuri interventi, anche quando la domanda iniziale ha trovato risposta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Esiste un traduttore automatico per chat?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti