Condividi:        

[JavaScript]IE blocca comando window.print()

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[JavaScript]IE blocca comando window.print()

Postdi hydra » 18/01/08 11:35

Ciao a tutti. :)
Sto realizzando un sitino in html, sul quale ho una pagina che presenta alcuni prodotti. Per far si che la stampa della pagina sia "chiara" utilizzo un css semplicissimo che mi nasconde quello che non serve. Ho aggiunto un link per fare in modo che mi stampi la pagina utilizzando il css (senza per forza andare su File - Stampa). Con firefox non ho nessun problema, con IE invece compare la fastidiosissima barra che mi blocca il contenuto attivo (quello che uso per stampare è onclick="window.print();return false"). C'è un qualche modo per far si che non compaia sta barra? Vorrei evitare di dover mettere un testo di avviso per gli utenti IE di consentire il contenuto bloccato. :evil: :aaah
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Postdi archimede » 18/01/08 14:35

IE non ce l'ho per cui non posso provare, ma questo a te funziona?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi hydra » 18/01/08 15:55

Si, ed è questo il bello, solo quello che sto facendo io mi da questo problema. Forse perchè è ancora in locale? Mah, non riesco a capire, contando che non è che stia facendo chissà che scripr pericolosissimo... :-?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[JavaScript]IE blocca comando window.print()":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti