Condividi:        

File temporanei di Internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File temporanei di Internet

Postdi Licia Priami » 14/01/08 20:27

Dove sono i file temporanei di Internet in Windows XP?

La risposta è facile: C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\temporary Internet Files

Ebbene :x , sul mio computer questa cartella o non c'è (poco probabile) o non è visibile (strano perché le mie opzioni cartella prevedono la visibilità anche per file e cartelle nascosti) o è da un'altra parte (ma non la si trova nemmeno con il Cerca). Ho provato perfino a crearla di nuovo, ma in quel caso il sistema si sveglia dal suo letargo e mi informa che non posso dare ad una cartella il nome di una cartella esistente. Perbacco!

Qualche idea?

Grazie
Licia
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Sponsor
 

Re: File temporanei di Internet

Postdi LUPO21 » 15/01/08 12:22

probabile che sia nascosta come cartella di sistema ecco perchè nn la vedi...prova ad abilitare quella opzione
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Re: File temporanei di Internet

Postdi Licia Priami » 18/01/08 12:36

Niente da fare: le cartelle di sistema sono tutte visualizzate, ma quella non si fa vedere.
Escludendo l'ipotesi della timidezza, a qualcuno viene in mente altro?

Comunque grazie di qualsiasi suggerimento

Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Re: File temporanei di Internet

Postdi quizface » 18/01/08 13:15

Scusa te te lo chiedo :roll: , ma sei sicura che hai TOLTO la spunta all'opzione Nascondi i files protetti di sistema e hai MESSO la spunta a Visualizza il contenuto delle cartelle di sistema ???
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: File temporanei di Internet

Postdi netstudio » 18/01/08 14:10

su vista da esegui se si digita cdm si cancellano automaticmaente; credo pure su xp... penso non sono sicuro
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Re: File temporanei di Internet

Postdi Licia Priami » 18/01/08 17:44

quizface ha scritto
Scusa te te lo chiedo , ma sei sicura che hai TOLTO la spunta all'opzione Nascondi i files protetti di sistema e hai MESSO la spunta a Visualizza il contenuto delle cartelle di sistema ???


Aaargh! La maledetta! Non avevo spuntato proprio quell'opzione lì.

Grazie, grazie, grazie

Licia
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File temporanei di Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti