Condividi:        

modding...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

modding...

Postdi world » 14/01/08 18:35

Salve a tutti,ho da poco conosciuto il concetto di modding e googlando qua e la ho visto che l'argomento è piuttosto conosciuto in rete.Talmente conosciuto che si presentano diversi siti a proposito.Il problema è che la maggior parte di essi sono frequentati da gente preparatissima sul mondo dell'elettronica e dell'informatica e mi sentirei un po a disagio entrare in uno di quei forum per chiedere info.

Qualcuno sa indicarmi un sito per modder alle prime armi? :oops:
world
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 25/07/07 10:06

Sponsor
 

Re: modding...

Postdi LUPO21 » 14/01/08 18:58

ma che ti importa se sono più preparati...meglio cosi,cosi sapranno consigliarti meglio nelle tue scelte.
io ti consiglio http://www.italiamodding.it dove anche io sono iscritto e di sicuro troverai gente preparata che saprà rispondere a tutte le tue domande
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Re: modding...

Postdi world » 14/01/08 21:13

hehe..in effetti è vero.Piu preparati=migliori risposte!!
Quello che mi suggerisci mi sembra fatto davvero bene.Forse non è strafrequentato,ma come dire..meglio pochi,ma buoni ;)

Grazie 1000.Ciao
world
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 25/07/07 10:06

Re: modding...

Postdi Corsair » 16/01/08 13:50

mmm...
io non ne ho mai sentito parlare.. di cosa si tratta.. il nome mi ha dato una vaga idea ma nn azzardo niente..
:eeh:
Avatar utente
Corsair
Utente Senior
 
Post: 180
Iscritto il: 18/01/07 10:40

Re: modding...

Postdi quizface » 17/01/08 19:37

Corsair ha scritto:mmm...
io non ne ho mai sentito parlare.. di cosa si tratta.. il nome mi ha dato una vaga idea ma nn azzardo niente..
:eeh:


Modding = Modificare ( rompere quello che va gia' bene....dai...scherzo :lol: :lol: )

Quando ero giovincello facevamo il modding ai motorini ... :lol: :lol: :lol:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: modding...

Postdi Corsair » 17/01/08 22:38

si ho visto un pokino..
mi piacerebbe farlo.. ma non ho ne soldi ne tempo.. peccato !!! chissa più in la..
XD
Avatar utente
Corsair
Utente Senior
 
Post: 180
Iscritto il: 18/01/07 10:40


Torna a Discussioni


Topic correlati a "modding...":

modding....
Autore: gaghi93
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti