Condividi:        

aiuto x adobe acobat

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto x adobe acobat

Postdi Ventu » 14/01/08 20:04

Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a stampare un testo evidenziato con adobe acrobat 5.0??
Io ho provato a cambiare impostazioni sia di acrobat che della stampante ma non ci salto fuori, a video vedo il testo evidenziato, ma la stampa esce con solo un contorno del colore dell' evidenziazione attorno al testo.
Ventu
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/11/07 19:31

Sponsor
 

Re: aiuto x adobe acobat

Postdi gamma_ray » 15/01/08 22:53

Ciao, ma per "testo evidenziato" intendi una parte di testo SELEZIONATA?
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Re: aiuto x adobe acobat

Postdi Ventu » 15/01/08 23:26

gamma_ray ha scritto:Ciao, ma per "testo evidenziato" intendi una parte di testo SELEZIONATA?


Esatto, aprendo un documento evidenzio il testo che mi interessa con il comando evidenzia (usando il colore giallo per esempio) di acrobat, a video lo vedo evidenziato, ma quando stampo mi esce con solo un contorno giallo attorno al testo che avevo evidenziato, mentre vorrei che venisse stampato esattamente come lo vedo a video.
Ventu
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/11/07 19:31

Re: aiuto x adobe acobat

Postdi gamma_ray » 16/01/08 10:05

Forse devi solo selezionare la casella SELEZIONE nella finestra della stampante, alla voce STAMPA.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto x adobe acobat":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti