Condividi:        

Partizione con vista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Partizione con vista

Postdi Filo91 » 15/01/08 16:16

ciao a tutti scusate ma è un po ke non mi faccio vivo su questo forum... cmq volevo chiedervi: posso creare una partizione ed installarci vista?? attualmente ho xp media center e non vorrei formattare visto ke l'ho fatto pochi mesi fa.
mi servirebbe un programma che mi consente di creare una partizione e poi ci vorrei instalare windows vista.
lo so che mi criticherete però voglio solo provarlo.
grazie ciao a tutti

PS: volendo posso fare la partizione su un disco esterno ed installarlo li??
ah un'altra cosa: quanto deve essre grande la partizione so ke occupa piu di 20gb mi sembra
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)

Sponsor
 

Re: Partizione con vista

Postdi m.paolo » 15/01/08 18:44

Filo91 ha scritto:... posso creare una partizione ed installarci vista?? attualmente ho xp media center e non vorrei formattare visto ke l'ho fatto pochi mesi fa.
mi servirebbe un programma che mi consente di creare una partizione e poi ci vorrei instalare windows vista.
lo so che mi criticherete però voglio solo provarlo.
grazie ciao a tutti
ah un'altra cosa: quanto deve essre grande la partizione so ke occupa piu di 20gb mi sembra
Puoi creare una partizione con: http://www.pc-facile.com/download/parti ... ed/465.htm
Se installi solo Vista direi che 15/20 gb sono + che sufficenti.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Partizione con vista

Postdi Filo91 » 15/01/08 19:21

ma posso farlo su un hd esterno collegato con usb?? lo installo dal bios cioè da dos facendo la formattazione della partizione normale oppure eseguendo il disco da pc acceso??
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Partizione con vista":

Creare una partizione
Autore: Gaia.T
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti