Condividi:        

NETSWITCH

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NETSWITCH

Postdi Gabibbo » 26/11/02 12:21

Ciao

c'è qualche programmino freeware che sia simile al netswitch ??
cioè che dà la possibilità di configurare i parametri delle varie aziende(DNS,WINS ,IP,gateway ...) e che permetta poi di switchare in quella che desidero in base a dove sono....senza dover configurare ogni volta la scheda di rete ???

Vi ringrazio
Gabibbo
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 15/07/02 11:25

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 26/11/02 18:14

Io uso netswitcher con grande soddisfazione. Non conosco alternative. Provero a cercare. Almeno faccio sparire il messaggio di periodo di prova scaduto ehehehhe
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi piercing » 26/11/02 21:47

scusate ma è necessario un programma del genere?

di che SO stiamo parlando?

io navigo tranquillamente in più reti diverse, ho solo aggiunto i settaggi di tutte le reti nelle impostazioni del TCP...

volete dire che mi ha solo detto bene? :?:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi kadosh » 27/11/02 00:15

Pier non è che ti ha detto bene aggiungendo più indirizzi IP ad un'unica Ethernet Card, però dai un Range maggiori agli Intruder che vogliono penetrare nel tuo sistema ma non solo, obblighi ogni volta la connessione a cercarsi i parametri giusti da usare per la connessione corrente. Questo provoca l'uso continuo di più chiavi di registro le quali solitamente sono disabilitate dato che una sola è adibita al Work Statement: e questa è una delle principali cause dei problemi di connessioni come lentezza di apertura dei siti, perdita dell'MTU, ritardi nell'apertura di IE ( a tal proposito puoi provare il comando iexplore -nohome ) ed altri.
La sovrascrittura di queste chiavi a causa dello spostamento d'ordine degli IP è cosa frequente.
Problema però risolto a quanto ho visto con Windows .NET Server testato oggi ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti