Condividi:        

centro sicurezza pc

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

centro sicurezza pc

Postdi nera » 27/12/07 11:13

salve a tutti!!!!è da un bel pò ke nn vi faccio compagnia...se nn ho avuto problemi col pc per tutto qst tempo è anke merito vostro!!!! :) purtroppo ora qlks affligge il mio pc!! dunque:ho disinstallato zone alarm perkè interferiva cn emule,ho quindi installato comodo 2.4(ho letto molti giudizi positivi su qst firewall)...cn emule va tutto abbastanza bene(ho eseguito la configurazione e le porte TCP e UDP sn aperte)...il problema è ke il centro sicurezza PC sembra nn riconoscere comodo,è cm se nn avessi un firewall attivo sul mio pc (l'icona a forma di scudo appare rossa cn una "x" al centro e se ci clicco sopra leggo ke il firewall è disattivato)...devo forse fare qlk operazione all'interno di comodo?? AIUTO!! :o
ps:il problema persiste cn altri firewall(ho provato anke cn sygate)
pps:se faccio dei test sull'efficacia del firewall tutte le porte risultano kiuse...da qlk parte ho riscontrato però problemi sulla privacy
pps:il mio sistema operativo è xp

ringrazio di cuore tutti coloro ke vorranno aiutarmi!! ;) ;)
...questa voglia di ballare,sopra una nuvola,sul mare..tra le rocce,sotto il sole...mentre qualcuno spacca un cuore...e questa voglia di giocare senza più guanti con la neve...morire prima di invecchiare...non ho più il terrore di essere normale...
nera
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 22/07/07 13:07
Località: NAPOLI!!!

Sponsor
 

Re: centro sicurezza pc

Postdi nera » 27/12/07 17:20

...adesso mi metto a piangere... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...questa voglia di ballare,sopra una nuvola,sul mare..tra le rocce,sotto il sole...mentre qualcuno spacca un cuore...e questa voglia di giocare senza più guanti con la neve...morire prima di invecchiare...non ho più il terrore di essere normale...
nera
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 22/07/07 13:07
Località: NAPOLI!!!



Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "centro sicurezza pc":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti