Condividi:        

utilizzo di Nero 6

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

utilizzo di Nero 6

Postdi crirossi » 13/01/08 14:59

Ciao, sono totalmente neofita per ciò che riguarda la masterizzazione e la riproduzione audio/video, ho installato sul pc Nero 6, ieri ho provato a masterizzare un filmato, ma probabilmente faccio degli errori, qualcuno mi può aiutare, magari spiegandomi un passo a passo, oppure dirmi dove posso trovare delle spiegazioni facili facili che mi aiutino? Grazie
Crirossi
crirossi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 30/01/07 09:30

Sponsor
 

Re: utilizzo di Nero 6

Postdi quizface » 13/01/08 15:36

Che ne diresti di leggerti i manuali di Nero6? in particolare Nero Burning Rom 6
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: utilizzo di Nero 6

Postdi axelrox » 13/01/08 16:34

Io ti consiglierei il 7 .. il 6 è molto vecchio e anche nella sua release più aggiornata rischi che non riconosca al meglio il tuo masterizzatore.. per il resto l'uso dei manuali è la via megliore.. tanto poi che sia il 6 o il 7 o l'8 .. sempre Nero è.. ;)
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: utilizzo di Nero 6

Postdi crirossi » 13/01/08 16:37

sembra facile ......comunque grazie per il consiglio, ci proverò
ciao
crirossi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 30/01/07 09:30

Re: utilizzo di Nero 6

Postdi enzuccion » 03/02/08 00:57

Se hai DIVX puoi creare dei dvd dati
Se hai vari file , cioè la struttura DVD ( ifo , vob , bup ) puoi utilizzare la procedura DVD VIDEO e importare i vari file e procedere con la scrittura.
Se hai un file .ISO di solito è un'immagine del DVD sorgente e dovresti aprire nero burning , poi masterizzatore eppoi scrivi immagine ;)
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "utilizzo di Nero 6":

Utilizzo del CDRom
Autore: biasutti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti