Condividi:        

Info Scheda Video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Info Scheda Video

Postdi iettafune » 13/01/08 14:45

ciao a tutti. ho appena comprato un notebook acer aspire 5920g
ho fatto il passaggio da vista a xp, sbattendomi come un cane per trovare tutti i driver compatibili ecc siccome l'acer ha deciso di non distribuire piu i driver per xp

comunque arriviamo il dunque... ho una scheda video nVIDIA ge force 8600M GS da 256MB dedicati e in turbo cache sino a 1024mb.

con vista andando nelle proprietà di sistema c'era scritto giustamente che nella mia scheda video avevo 256mb dedicati, 768 condivisi per un totale di 1024mb

ora con win xp sp2 dove posso vedere la stessa cosa?? andando in pannello di controllo-schermo-impostazioni-avanzate-scheda

mi dice: Dim. Memoria: 512mb

come mai??????? come faccio avedere anche su xp come su vista i valori corretti della mia scheda video??

per ho installato gli ultimi rilasciati dal sito dell'invidia......

altro problema è che prima con vista potevo mettere la risoluzione 1280 x 1024 mentre ora su xp mi fa mettere al massimo 1280 X 800

come mai?? come posso risolvere??

grazie mille!!!
iettafune
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 07/10/04 13:31

Sponsor
 

Re: Info Scheda Video

Postdi quizface » 13/01/08 15:07

Hai provato i 169.09
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Info Scheda Video

Postdi quizface » 13/01/08 15:09

Scusa non ho messo il link...
http://www.laptopvideo2go.com/drivers
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Info Scheda Video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti