Condividi:        

il pc non parte più

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

il pc non parte più

Postdi Black » 12/01/08 15:35

raga ho acceso il pc e mi ha mandato alla schermata avvia normalmente windos e altre maniere di avvio
tutte inutili si avvia anzi prova ad avviarsi e riparte da capo come faccio???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
perchè non parte +?
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Sponsor
 

Re: il pc non parte più

Postdi Black » 12/01/08 17:54

vi prego di aiutarmi in seguito al problema sottolineato ho provato con in cd di windows è ho creato una nuova partizione
e ora al' accensione mi dice " ntldr restart " e poi mi apre solo il cd di windows o il floppy di ripristino che non riesco a fare funzionare ho persino provato a inserirgli un altro hard disk cioè quello di questo pc ma mi dice NTLDR premere ctrl alt e canc per riavviare ma al riavvio è lo stesso con questo hd come faccio per salvare i file che avevo nel hard disk
e poi non capisco come mai quell' hd è diverso non si può collegare all' 2° pc che ho perchè non ha l'attaccatura di una semplice unita come un masterizzatore
aiuto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Re: il pc non parte più

Postdi Jackpot19 » 13/01/08 12:24

sono importanti i dati ke hai nel pc? se no formatta e reinstalla tutto
Jackpot19
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 10/01/08 22:54

Re: il pc non parte più

Postdi Black » 14/01/08 12:44

ormai ho formattato ma cmq mi viene da piangere
perchè ho un sito dove spiegano come fare ad agiustare stu file di avvio di windows che si è rotto
lo volete?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...


Torna a Software Windows


Topic correlati a "il pc non parte più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti