Condividi:        

Palmare Pocket pc hp 1940

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Palmare Pocket pc hp 1940

Postdi V-Strom » 12/01/08 17:11

Ciao a tutti.
Da pochi giorni ho un palmare Pocket PC 1940.
Mi trovo bene anche se stò facendo più che altro prove per capire come funziona,non fa foto,non è un telefono,ha il navigatore(mi manca però l'antenna),ha invece il Bluetooth,cosa che mi interessava.
Avrei ora alcune domande da fare.
Con il Bluetooth ricevo per esempio una foto ma poi la stessa foto non riesco a spedirla ad altri dispositivi perchè non mi da l'opzione invia a Bluetooth ma solo come e-mail oppure trasmetti file.
Con trasmetti file però cerca la porta infrarossi e non il Bluetooth.
Le note invece riesco a inviarle tramite Bluetooth senza problemi.
Un altra cosa che ho notato:dal pc(fisso) ho inviato(Bluetooth)un file di excel senza problemi,ma aprendolo risulta incompleto,in pratica manca tutto quello che ho creato con l'opzione disegno di Exel(forme,frecce,commenti,ovali ecc).
Ultima cosa non riesco a leggere i file in pdf sul palmare.
Ho scaricato da internet più Acrobat(anche quelli per pocket pc) ma non funzionano.
Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie
V-Strom
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 12/11/06 19:40

Sponsor
 

Re: Palmare Pocket pc hp 1940

Postdi V-Strom » 12/01/08 21:25

Oggi,visto la giornata molto invernale,l'ho passata praticamente su internet.
Per quanto riguarda Acrobat...
...Probabilmente,solo con il bluetooth, non riuscendo a collegare il palmare al pc tramite ActiveSync ,non è possibile trasferire i programmi in modo corretto.Almeno è quanto mi pare di aver capito.
Quindi l'uso di ActiveSync risulta indispensabile.
Sono però sprovvisto di cavo!!Ecco perchè uso solo il BT.

Per excel invece penso di avere una versione -2003- che non supporta alcune funzioni,per es quella del disegno.
Cercherò altre versioni.

Ciao
V-Strom
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 12/11/06 19:40


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Palmare Pocket pc hp 1940":

palmare
Autore: eugenio56gatto
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron