Condividi:        

cancellare un file dll

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cancellare un file dll

Postdi pollo68 » 12/01/08 11:09

alcuni giorni fa mi si è installato un file che si chiama " browsert.dll " ed è in C:\WINDOWS\system32\browsert.dll. non riesco a eliminarlo in nessun modo, il mio antivirus avast mi dice che è un virus dal nome "win32:BHO-KD[Trj] . considerate che ho provato con programmi come Unlocker,WhoLockMe,tritafile,con nero che addirittura non vede questo file ed anche col sistema di cambiarlo con un file blocco note con lo stesso nome per sostituirlo ma mi vieta anche questa procedura.non so più cosa fare,potete aiutarmi?grazie :(
pollo68
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/01/08 10:34

Sponsor
 

Re: cancellare un file dll

Postdi hydra » 12/01/08 11:45

Provato da modalità provvisoria? Sia a fare una scansione che a eliminarlo? Non so dirti però che tipo di file sia, in internet non ce n'è traccia... :undecided:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: cancellare un file dll

Postdi quizface » 12/01/08 11:53

hydra ha scritto:Provato da modalità provvisoria? Sia a fare una scansione che a eliminarlo? Non so dirti però che tipo di file sia, in internet non ce n'è traccia... :undecided:


cercate win32:BHO-KD
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cancellare un file dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 232 ospiti