Condividi:        

Non si installano gli antivirus e sistema in panne.

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Non si installano gli antivirus e sistema in panne.

Postdi Chiara83 » 11/01/08 16:38

Ciao, sono nuovo del forum e dopo aver letto diverse discussioni vi ho scritto perchè proprio non vengo a capo di un problema. Mi spiego. Ho formattato qualche mese fa il computer perchè era rallentato e mi dava problema l'antivirus. Al ripristino del sistema ho usato nuovamente e-mule per qualche applicazione. Al momento di istallare l'antivirus - ne ho provati di tutti- niente, non si installa. Non solo, non posso fare nemmeno scansioni on-line. inoltre i problemi si stavano aggravando, non aprendosi bene nemmeno Internet Explorer e dandomi dei problemi anche nello scaricare dai siti. Ho provato allora a formattare. Niente non mi permette nemmeno quello. Durante il processo il computer si spenge inaspettatamente.

Che fare?

Grazie dell'aiuto.
Chiara83
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/01/08 16:23

Sponsor
 

Re: Non si installano gli antivirus e sistema in panne.

Postdi SkunkWorks 68 » 11/01/08 18:43

Siamo sicuri che non ci sia qualche problema hardware,a questo punto :?: ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Non si installano gli antivirus e sistema in panne.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti