Condividi:        

richiesta del file sm56hlpr.exe......che cosè???

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

richiesta del file sm56hlpr.exe......che cosè???

Postdi denny » 10/01/08 22:41

Ciao.Se qualcuno puo aiutarmi....é da qualche giorno che quando accendo il pc a destra in basso mi da il disegnino dell'hardware e dice "Trovato nuovo hardware....modem pci" e un altro "trovato nuovo hardware....motorola sm56 speakerphone modem" e poi dice.....si è verificato un errore.E un quadro a mezzo schermo dice "Richiesta del file sm56hlpr.exe' contenuto nel motorola sm56 install disk for windows2000\xp digitare il percorso corretto" .Ora non riesco nenche più a scaricarmi dei file da internet e neanche mi funzionano piu gli aggiornamenti di windows,dato ogni volta dice "si è verificato un errore in explorer.exe. Sicuramente c'entrerà che ho comprato un cellulare motorola e caricato il disco sul pc per scaricarmi foto eccetera,poi dato dopo qualche giorno non funzionava più ho provato a disinstallarlo e da quel momento mi fa questa cosa.Ho provato a reinstallarlo,a far scansioni con avast,spybot,cercamalware ma pare tutto ok....chi ci puo capir qualcosa?Grazie da Dani.
denny
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/01/08 22:16

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "richiesta del file sm56hlpr.exe......che cosè???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti

cron