Condividi:        

Monitor HP w2207h

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Monitor HP w2207h

Postdi Pierre77 » 10/01/08 03:52

Ciao, ho appena acquistato un desktop hp m9040 (scheda video nvidia geforce 8500GT-512 mb dedicati) e un monitor hp w2207h (con casse incorporate) ma purtroppo ho dei seri problemi quando utilizzo la connessione HDMI.
Quando collego il pc con il cavo VGA sembra tutto a posto (audio, video e riproduzione dvd) ma quando il collegamento è attraverso il cavo HDMI ho grossi problemi con l'audio ke a volte nn funziona e a volte gracchia e con i dvd ke nn vengono nemmeno riprodotti!
Faccio presente ke mi è impossibile installare i driver inclusin nel cd del monitor o quelli reperiti dalla rete, in entrambe da errore nell'installazione e quando aggiorno i driver da internet mi dice sempre errore durante l'installazione e aggiunge "accesso negato".
Qualcuno sa ke posso fare? ...o ha per caso sentito di problemi con i driver di questo monitor???
Grazie e ciao!!!
Pierre77
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/01/08 01:12

Sponsor
 

Re: Monitor HP w2207h

Postdi mauromosca » 13/01/08 17:04

ho appena comprato questo pc. per l'hdmi non posso esserti d'aiuto perchè non la utilizzo mentre per i dvd non è un problema del pc ma di windows media player. prova con media center funziona sicuramente oppure scarica vlc media player (gratuito) legge di tutto!
mauromosca
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/01/08 17:00

Re: Monitor HP w2207h

Postdi rob68 » 15/01/08 23:19

Ho comprato questo monitor l'11 gennaio per utilizzarlo con pc via vga e in collegamento con un lettore dvd con uscita hdmi. Il lettore è un Panasonic DVD-S511.
Mentre in vga non sembrano esserci problemi, quando è collegato al DVD il monitor rimane nero e non risponde più neanche ai suoi tasti (niente menu ecc.); il dvd segnala "connessione anomala". Sono tornato in negozio (MediaWorld Varese) dove abbiamo fatto diverse prove:
1. un altro esemplare dello stesso modello di monitor ha lo stesso problema
2. collegato ad un portatile hp con uscita hdmi mostra le immagini (ahimè non ho provato l'audio né la riproduzione di un dvd)
3. il lettore dvd funziona se collegato ad altri schermi e persino con il "fratello maggiore" w2408h!
Al negozio non sanno che pesci pigliare, all'assistenza tecnica hp tanto meno ("problema finora mai segnalato - ma non supportiamo il collegamento con dvd - si rivolga a panasonic").
Che fare? Ho letto che molti hanno avuto problemi con l'ingresso hdmi, sto cercando qualcuno che l'abbia collegato al dvd. Se non trovo una soluzione credo che lo riporterò indietro finché sono in tempo (peccato! era un bell'oggetto, e la qualità immagine mi sembrava buona).
rob68
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/01/08 22:01

Re: Monitor HP w2207h

Postdi rob68 » 18/01/08 08:42

Ieri ho felicemente risolto il problema del collegamento con lettore dvd hdmi. Come avevo detto, dall'assistenza tecnica hp nessun lume. Ieri invece ho telefonato a Panasonic (produttore del dvd) ed il tecnico, ben preparato, mi ha detto chiaramente che per quel lettore 22" sono troppo pochi. Così, deciso a cambiare monitor o dvd, sono tornato da MediaWorld dove ho trovato un ragazzo sveglio. Quando gli ho rispiegato il tutto e gli ho detto che il monitor funziona senza problemi con la ps3 in hdmi (cosa che ho appreso in un altro forum) ha avuto idea di provarlo con un lettore Sony che ha l'uscita simile alla ps3: EUREKA!
Cambio fatto e problema risolto! Mi tengo il w2207h e per ora sono molto soddisfatto.
Dunque, a futura memoria: ci vuole un dvd con hdmi 1.3, in grado di adattare il segnale alle esigenze dell'apparecchio collegato.
Non so se sia anche questione di 1080p - 1080i perché sono ignorante in materia.
rob68
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/01/08 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Monitor HP w2207h":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti