Condividi:        

SPAM

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SPAM

Postdi aziendapm » 26/11/02 09:21

Qual'e' il programma migliore per evitare lo spam ?
Premetto che per la connessione io uso la linea Adsl.
Non vorrei cambiare i miei modi di connessione.
Grazie

AZIENDAPM
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 26/11/02 10:44

Usare un Client che fa il Check della posta senza scaricartela.. tipo MailWasher (che è Free) oppure SpamKiller della McAfee (se non sbaglio), a pagamento...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi zello » 26/11/02 11:54

Eddai, ToS, io collaboro con James Farmer [che mi testa abuse], e tu neanche mi pubblicizzi SpamPal :lol: ?
Gratis, leggero, non intrusivo e con manuale in italiano.

(Però lo spam te lo scarica lo stesso, si limita a catalogartelo dandoti la possibilità di filtrarlo)

Nota (per me importante): se usi MailWasher, io ti consiglio di NON usare la funzione di bounce (quella che finge un rimbalzo per posta non esistente): non serve a niente, se non ad intasare la casella di posta del poveraccio inserito dallo spammer nel Reply-to, che il più delle volte non c'entra per niente
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Triumph Of Steel » 26/11/02 12:41

Hai ragione Zello, mi ero dimenticato! :oops: :-?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SPAM":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti