Condividi:        

Conoscete pc pitstop erase?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Conoscete pc pitstop erase?

Postdi ellegi4 » 06/01/08 16:30

E' un programma per cancellare navigazione, cookies e quant'altro. E' a pagamento, ma è facile perchè individua da solo ciò che è possibile cancellare definitivamente. So che esistono altri programmi che proteggono la privacy,ma o sono in inglese, per me incomprensibile, e/o è necessario sapere cosa cancellare. Con questo programma, una volta acquistato, credo faccia tutto da solo. Che ne pensate?
ellegi4
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 13/03/06 17:55

Sponsor
 

Re: Conoscete pc pitstop erase?

Postdi Opensource » 07/01/08 15:20

ciao
io uso l'ottimo Ccleaner, freeware e anche in italiano.
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: Conoscete pc pitstop erase?

Postdi ellegi4 » 07/01/08 21:13

Conosco anch'io il programma che mi hai indicato, ma mi sembra che debba essere l'utente a scegliere cosa cancellare, invece pc pitstop erase, una volta acquistato, lo farebbe automaticamente. Date le mie scarsissime conoscenze in fatto di pc sarebbe preferibile quello indicato perchè con l'altro potrei sbagliare. Grazie, aspetto un'altra tua risposta
ellegi4
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 13/03/06 17:55

Re: Conoscete pc pitstop erase?

Postdi ellegi4 » 08/01/08 10:03

Ieri sera l'ho scaricato ed utilizzato per fare alcune prove con sovrascrittura per tre volte. Mi ha cancellato anche tutti gli indirizzi nel web che preferivo rimanessero. Forse devo impostare qualcosa, ma non so come fare. Successivamente ho fatto una scansione con pc pitstop erase che ha trovato ancora elementi da cancellare. Ne deduco che il software che ho segnalato funzioni meglio
ellegi4
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 13/03/06 17:55

Re: Conoscete pc pitstop erase?

Postdi ellegi4 » 08/01/08 13:23

Ho bisogno di aiuto con Ccleaner perchè ha cancellato tutti gli indirizzi web, ma anche se li inserisco di nuovo, quando avvio nuovamente il pc, trovo che sono scomparsi nuovamente. Probabilmente dovrò fare delle impostazioni, mi aiutate anche se sono negato per il pc?
ellegi4
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 13/03/06 17:55

Re: Conoscete pc pitstop erase?

Postdi Opensource » 08/01/08 14:41

ellegi4 ha scritto:Ho bisogno di aiuto con Ccleaner perchè ha cancellato tutti gli indirizzi web, ma anche se li inserisco di nuovo, quando avvio nuovamente il pc, trovo che sono scomparsi nuovamente. Probabilmente dovrò fare delle impostazioni, mi aiutate anche se sono negato per il pc?


per il tuo problema prova ad eseguire questi passi!!!!!!
apri ccleaner,vai sulla scheda opzioni,avanzate e togli il segno di spunta su "cancella files di windows temp solo se più vecchi di 48 ore".
Poi vai su pulizia e nella scheda Windows togli il segno di spunta a "indirizzi web digitati di recente".
prova a digitare qualche indirizzo, riavvia il pc e vedi se hai risolto il problema!!!
Aspetto notizie
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: Conoscete pc pitstop erase?

Postdi ellegi4 » 09/01/08 14:56

Ho fatto come mi hai indicato e tutto è ok. Questa sera riprovo senza le impostazioni, giusto per fare un controllo. Detto fra noi: i 2 anzi 3 hard disk,considerata la partizione, sono stati usati e pc pitstop erase mi trova ancora vecchie tracce di navigazione del precedente proprietario. Ccleaner non le vede, gli faccio fare la pulizia e pc pitstop erase me le segnala ancora, ma per cancellarle definitivamente dovrei acquistarlo. Grazie mille per tutte le info. Ciao
ellegi4
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 13/03/06 17:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Conoscete pc pitstop erase?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti