Condividi:        

Backup senza accedere a windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Backup senza accedere a windows

Postdi DepartedGirl » 04/01/08 14:23

Ho windows XP home ed. e da stamattina non riesco più ad accedere a windows in nessuna modalità, nemmeno provvisoria, il pc continua a riavviarsi da solo, volevo backuppare tutti i miei dati ma non posso accedere a windows, ho sia un hard disk esterno che un hard disk interno vuoto dove poterli eventualmente trasferire. Consigli?
DepartedGirl
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/12/07 18:12

Sponsor
 

Re: Backup senza accedere a windows

Postdi SkunkWorks 68 » 04/01/08 15:01

Prova innanzitutto con la console di ripristino:http://www.pc-facile.com/guide/utilizzo_console_di_ripristino/
P.s.:i back-up andavano fatti con costanza prima :mmmh: .Non per fare l'uccellaccio,ma se,malauguratamente il problema è dell'HD,che fai ?
Se il problema non è nell'HD,magari è altrove(RAM :?: ,virus :?: )o magari è in solo Windows estremamente incasinato...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Backup senza accedere a windows

Postdi tzu » 09/01/08 12:12

DepartedGirl ha scritto:Ho windows XP home ed. e da stamattina non riesco più ad accedere a windows in nessuna modalità, nemmeno provvisoria, il pc continua a riavviarsi da solo, volevo backuppare tutti i miei dati ma non posso accedere a windows, ho sia un hard disk esterno che un hard disk interno vuoto dove poterli eventualmente trasferire. Consigli?


Ciao

hai varie possibilità una per esempio è quella di utilizzare un cdrom avviabile (usb/hdd ext) io utilizzo il cdrom con ubuntu e una volta lanciato ho di nuovo l'accesso ai dati,
oppure avendo un HD vuoto, scolleghi fisicamente gli altri, installi sul vuoto il sistema operativo (imposti sul bios che HD con il nuovo SO è il disco di boot) poi una volta avviato il pc e ti funziona tutto, spengi e ricolleghi gli altri HD, riaccendi ed potrai rivedere i tuoi dati.

ciao

tzu
tzu
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/01/08 13:05


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Backup senza accedere a windows":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti