Condividi:        

webcam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

webcam

Postdi izzep » 07/01/08 11:59

Ho una Acer Orbicam installata sul portatile. Il giorno dopo una video-chiaccherata con un amico svizzero tramite Skype, la camera si accende automaticamente all'avvio di Window XP immettendo nella cartella POPUPMAIL presente nella directory C:\ centinaia di mie immagini scattate mentre sto al computer. Per trovare la causa di questo inconveniente ho: 1) disattivato Skype; 2) cancellato più di mie settecento immagini (poco male, sono brutto e non mi piaccio) dalla cartella Popupmail; 3) disattivato la webcam via "Gestione delle periferiche". 4) spento e riacceso il computer; riattivato la webcam e...eureka!, sembra tutto tornato alla normalità. la webcam rimane spenta ma pronta per essere attivata al mio bisogno; 5) ed ecco il guaio: spengo il computer e quando lo riaccendo la maledetta spia della webcam mi segnala che è in attività. 6) Ho controllato con AVG: nessun virus. 7) Non ho nessun programma (oltre a Skype che ho disattivato) che richieda l'uso della webcam. Qualche consiglio su come eliminare il problema? Per ora matengo disattivata la periferica.
Grazie.
izzep
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/08 11:27

Sponsor
 

Re: webcam

Postdi mhullei » 09/01/08 02:49

Io direi che il primo tuo problema è che ti vedi brutto :lol:
Penso che non hai ancora trovato il programma che ti scatta le foto, è chiaro che la web. è abilitata da un programma a scattarti le foto devi cercare ancora tra i programmi, avrà un software la web cam.. prova a dinstallare il soft. e carica solo i driver necessari..
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "webcam":

webcam non rilevata
Autore: narma
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron