Condividi:        

Giochiamo si...ma al contrario!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Giochiamo si...ma al contrario!!

Postdi new_beos » 06/01/08 16:44

Ciao a tutti, ho un problema che come ho notato nella rete, è piuttosto diffuso. Quando apro il mio bel gioco per PC IMPERIUM CIVITAS, mi succede una cosa bizzarra! Il gioco mi si capovolge, e sono costretto a girare radicalmente il computer, con tutti i problemi connessi! Il bello è che quando esco dal gioco, windows continua a rimanere capovolto, e ovviamente non è affatto comodo! Cercando in internet ho letto che questo problema può dipendere da qualche codec installato male...ho installato k-lite codec pack che ho trovato della sezione download di questo sito, e il risultato è che il gioco continua a rimanere al contrario, ma almeno quando esco, windows è dritto! Come posso fare? grazie in anticipo

Marco!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Re: Giochiamo si...ma al contrario!!

Postdi Dylan666 » 09/01/08 02:03

Vai qui sul forum ufficiale del gioco:
http://www.haemimontgames.com/forum/

Cerca le parole uspide down (=sotto sopra) e vedrai che spuntano vari topic. facci sapere se risolvi.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Giochiamo si...ma al contrario!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti