Condividi:        

Ip dinamico?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Ip dinamico?

Postdi paolaok » 07/01/08 22:02

Vi spiego la mia situazione e spero non mi prendiate per pazza...
Ho la flat di Telecom, con il modem loro esterno. Mi collego ogni giorno su un sito del circuito forum community...
E c'è un tipo che mi stressa per mp... Praticamente alla mattina sono a casa e è tutto ok mentre al pomeriggio gli dico che mi collego dall'università e che quindi non posso rispondere anche se sono linea quando in realtà mi colleggo ancora dalla stessa postazione. Questa come premessa.

Praticamente vorrei sapere se questo contatta l'ammistratore del forum che guarda il mio ip può accorgersi che la mia postazione è sempre la stessa? Oppure l'ip cambia sempre???

Io guardando nelle mie impostazioni ho notato che l'ip client cambia sempre mentre quello del server è sempre quello. Su un forum quale vedete? quello del client? E in caso vediate quello del server ogni postazione ha un numero diverso oppure quello è fisso per Telecome per esempio?

So di non essere stata chiara ma se mi risolvete sto problema ve ne sarò grati...

GRAZIE!!!!
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16

Sponsor
 

Re: Ip dinamico?

Postdi numberinn » 08/01/08 00:09

Viene "memorizzato" l'IP di quello che tu chiami "client".
Comunque, in teoria, se questo tizio ti stressa dovresti essere tu a contattare l'amministratore per farlo smettere... :roll:
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Ip dinamico?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron