Condividi:        

windows vista e periferiche virtuali

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows vista e periferiche virtuali

Postdi psyko0 » 07/01/08 21:07

ciao a tutti ! ho un problema ...non proprio io ma un mio amico..
ha installato su vista alcool 120% e appena installato ha dato una schermata blu dove carica fino a 100 fisical memory poi riparte e come prima schermata fa scegliere come avviare windows (normalmente, provvisoria ecc...) se si sceglie provvisoria non va cioè carica arriva qusi ad aprire il desktop e..puf rinizia tutto da capo quindi riscelgo l'avvio di windows normalmete e lo carica un po a rilento e quando entra nel delktop la prima cosa è che windows defender ha bloccato alcuni programmi dall'avvio automatico, poi dopo poco da un plug & play bios inizia a ricercare driver "penso" ma niente appena appare questo dopo qualche secondo 1/2 salta tutto ( il tempo che sto sul desktop penso non superi il minuto e non riesco a fare niente sembra in palla poi appena compare questo plug&play sembri si sblocchi ma dopo si riavvia) si riavvia e il solito tram tram e addirittura a volte quando scelgo di farlo partire normalmente arriva a caricare windows e al posto del desktop c'è una schermata sul giallo vuota per poi riavviarsi....
tutto questo su un portatile acer con windows vista, non so ho pensato alla perifierica virtuale di alcool 120%

cosa si può fare!?

grazie mille!!!!! :undecided: :idea: :?:
psyko0
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 07/09/07 20:14

Sponsor
 

Re: windows vista e periferiche virtuali

Postdi quizface » 07/01/08 23:26

beh... la prima cosa da fare e' disinstallare Alcohol, ripulire il registro e vedere se e' quella la causa.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: windows vista e periferiche virtuali

Postdi psyko0 » 08/01/08 13:20

lo so ho già provato a disinstallarlo ma non ce la faccio perchè appena inizia la disinstallazione arriva quel plug&play e si riavvia come il suo solito.
adesso proverei in po di tempo che ho ad entrare su risorse e a provare a rimuovere la periferica virtuale...funzionerà?
non da nemmeno "ritorno al punto di ripristino" poi è vista io ho ancora xp quindi non lo conosco bene!
mi hanno detto che probabilmente non è una versione recente e quindi non compatibile con vista...boh!
psyko0
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 07/09/07 20:14

Re: windows vista e periferiche virtuali

Postdi quizface » 08/01/08 19:15

Mi spiace dirtelo ma ha tutta l'aria di essere un Virus o per lo meno un Malware. Hai fatto una scansione?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows vista e periferiche virtuali":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti