Condividi:        

router-wireless D-LINK DSL-G624T problema configurazione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

router-wireless D-LINK DSL-G624T problema configurazione

Postdi ozone » 07/01/08 23:20

gentilmente mi spiegate perkè quando tolgo corrente e poi la stessa viene ripristinata il router-wireless D-LINK DSL-G624T non funziona più in internet, sembra che perda la configurazione(settaggi) e devo collegarmi al sito 192.168.1.1 e ristabilire i dati tutte le volte con RUN WIZARD o manualmente, in garanzia ne ho già sostituito uno con identico problema.
Inoltre ho seguito varie procedure di riabilitazione della configurazione con "restore" finale, ho telefonato all'assistenza(con penose attese) mi hanno fatto andare nella sezione TOOLS poi SYISTEM e cliccare su "SAVE SETTINGS" su HD, per poi in seguito ricaricare con LOAD la configurazione persa ma il pc s'inchioda li e continua a elaborare senza terminare l'operazione senza dare nessun messaggio. Un altra volta mi hanno fatto cliccare in SAVE AND REBOOT sempre in TOOLS/SYSTEM ma quando tolgo tensione il router riperde la configurazione bloccando la connessione ad internet. GRAZIE per l'eventuale auito.
ozone
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/08 22:00

Sponsor
 

Re: router-wireless D-LINK DSL-G624T problema configurazione

Postdi piercing » 08/01/08 00:11

prova ad aggiornare il firmware dell'apparecchio.

se il problema persiste è evidentemente guasto.
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "router-wireless D-LINK DSL-G624T problema configurazione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron