Condividi:        

Anti Spam a pagameto, o migliore..??

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi domisol » 21/12/06 00:33

allora x concludere la soluzione si chiama: mailwasher pro ?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Postdi domisol » 29/08/07 19:45

con mailwasher pro non si hanno problemi di provider , cioè non c'è bisogno di free pops o simili vero?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Re:

Postdi domisol » 07/01/08 21:32

domisol ha scritto:con mailwasher pro non si hanno problemi di provider , cioè non c'è bisogno di free pops o simili vero?

son passati degli anni e se fino a poco tempo fa non avevo problemi gravi di spam, solo una decina al giorno, oggi le cose sono cambiate perché mi arrivano anche attacchi di 600 mail al giorno (mi è successo 3 o 4 volte negli ultimi mesi..) ..
allora è il momento di darmi una mossa e trovare una soluzione come questa di mailwasher!
qualcuno sa dirmi se:

1. controlla tutti gli account ? cioè non è legato al pop lo fa on line ..? esempio se uso alice non posso scaricare sul pc le mail di libero tranne se non uso freepops o altro.. non si ha di questi problemi??

2. gestisce mailwasher piu account di posta o solo 1? se si lo fa in directry separate o tutte in una?

3. praticamente dovrò ancora usare thunderbird xke le mail buone le devo scaricare sul pc e nel mio client di posta giusto?

grazie
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Anti Spam a pagameto, o migliore..??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti