Condividi:        

messanger e pubblicità

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

messanger e pubblicità

Postdi ottusangolo63 » 06/01/08 08:08

ho aggiornato windows live messanger all'ultima versione mi chiedevano se volevo contribuire con l'invio di pubblicità io un pò ingenuamente ho detto si( sono sempre molto magnanimo con i programmo gratuiti) ora come mi collego a internet mi si aprono pagine a raffica : meridiana ,ebay, mutui prestiti ecc.
Dipende da messanger? (prima non lo faceva) ho cercato di disattivare questo opzione su strumenti messanger ma non ho trovato nulla. c'è solo la possibilita di disinstallare e rinstallare il programma o ci sono altri modi? :-?
ottusangolo63
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 07/08/07 18:51

Sponsor
 

Re: messanger e pubblicità

Postdi mhullei » 06/01/08 23:20

Disinstallalo non ti costa nulla e poi lo reinstalli, inutile perdere tempo....
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Re: messanger e pubblicità

Postdi netstudio » 06/01/08 23:32

dovresi entrare sul tuo pannello msn live e togliere l'opzione.
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Re: messanger e pubblicità

Postdi ottusangolo63 » 13/01/08 16:24

vi racconto il proseguimento della storia: ho reinstallato messanger, ma le pubblicità continuano ad arrivare ,allora ho messo queste pagine come siti indesiderati su opzioni internet, ora mentre sono collegato mi arriva un avviso in cui si dice che si è verificato un problema e internet verra chiuso(io nel frattempo peraltro continuo a navigare senza problemi) in basso ci sono poi due voci "DEBUG" e "CHIUDI" se vado a vedere le note specifiche sul problema

c/docume1/utente/impost1/temp/b3c3 appcompat.txt
code:0xc0000005

e in piu molte altre cose apparte il fatto che tutto funziona è comunque abbastanza fastidioso, ho anche pensato che sono i siti a cui ho vietato l' accesso che cercano di entrare
ottusangolo63
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 07/08/07 18:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "messanger e pubblicità":

Pubblicità fastidiose
Autore: Bertino
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti