Condividi:        

Caricamento siti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Caricamento siti

Postdi ancal » 05/01/08 22:27

Ciao a tutti e buon anno. Da qualche giorno ho questo problema: la pagina iniziale di interet explorer mi si carica molto lentamente. Poi, appena, caricata la navigazione procede normalmente. I siti si caricano rapidamente. Sempre se resto all'interno della stessa scheda. se voglio aprire un'altra scheda succede lo stesso primo caricamento molto lento. Lo stesso accade per quei siti che si aprono in un'altra finestra. Sapete dirmi cosa accade e cosa devo fare? Ciao a tutti e grazie.
ancal
ancal
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/08/07 20:30

Sponsor
 

Re: Caricamento siti

Postdi axelrox » 06/01/08 21:19

Beh generalmente la prima volta che si visita un sito si ha sempre una lentezza maggiore rispetto alle successive, poichè poi il browser mantiene cookies e file temporanei che ne velocizzano il processo di caricamento alle successive visite.
Prova a dare una ripulita (con CCleaner per esempio) a tutto.. ;)
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Caricamento siti

Postdi ancal » 06/01/08 21:47

Ciao, ho provato a dare una ripulita con ccleaner ma il problema resta. Io non credo che si una lentezza normale, perchè alla prima apertura resta molto tempo connessione in corso.
ancal
ancal
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/08/07 20:30

Re: Caricamento siti

Postdi tore77 » 08/01/08 21:41

ciao ancal anche io ho lo stesso problema...da 4 giorni ormai :( le ho provate tutte scansioni on-line ho provato nuovi antivirus installato antispy...ma niente...se riesci a fare qualcosa fammi sapere io ho perso le speranze.
nel mio caso oltre a darmi problemi nel caricamento della pagina iniziale mi ha anche bloccato 2 programmi ke ads ho reinstallato e funzionano windows defender e mcafee site advisor,poi è lentissimo nel caricare pagine dai banner ke trovo su altri siti ed è successo due volte ke l'antidialer installato sul mio pc bloccasse la connessione per un intrusione di un numero 899....il problema e grave credo!!!
tore77
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/01/08 21:27

Re: Caricamento siti

Postdi Dylan666 » 09/01/08 01:43

Non è che il problema è nella homepage? Mettendoci altri siti è lo stesso?
Magari era una prova ovvia ma io l'ho butatta là :P

Altrimenti disattiva uno per uno i componenti aggiuntivi e le toolbar e vedi se ce ne uno che levandolo fa velocizzare il primo caricamento
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Caricamento siti

Postdi tore77 » 09/01/08 18:05

ciAO ANCAL FORSE HO TROVATO LA SOLUZIONE :) ELIMINA GOOGLE DALLA BARRA DEGLI STRUMENTI.....FAMMI SAPERE
tore77
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/01/08 21:27

Re: Caricamento siti

Postdi ancal » 09/01/08 20:55

Ciao tore ho fatto come dicevi tu e pare che il problema sia risolto. Grazie e buon anno
ancal
ancal
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/08/07 20:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Caricamento siti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti