Condividi:        

Aiuto file modificato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto file modificato

Postdi FiloCarter83 » 06/01/08 05:16

ciao...avrei bisogno che qualcuno mi spieghi una cosa..perchè va bè non c'entra in questo forum, però c'è una persona, molto esperta in informatica che non so se stia continuando a prendermi in giro, raccontandomi sempre cose al limite del possibile che io fatico sempre a credere..ed e' veramente una brutta sensazione...adesso vi spiego, praticamente ho recuperato questa conversazione (che mi aveva mandato lui) che avevo cancellato dal pc e che avevo salvato su dvd; praticamente il file salvato su dvd mi da come "data di creazione": venerdì 15 dicembre 2006 3.03.45 e come "modificato" la stessa data. Nel file recuperato, mi dà come data di creazione "oggi 6 gennaio, ecc.." e come "ultima modifica" venerdì 15 dicembre 2006, 4.14.36. La conversazione salvata va da settembre ad ottobre..Quindi immagino che quest' ultima (15 dicembre 4.14.36) sia la data originale di modifica, e dato che la conversazione arriva fino ad ottobre, vorrebbe dire che e' stata modificata..oppure c'entra col fatto che ho ricevuto quel file quel giorno..non capisco proprio.. scusate se magari questa e' una cavolata, però proprio non so a chi chiedere e almeno ci metto una pietra sopra con sta persona ..grazie mille
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari

Sponsor
 

Re: Aiuto file modificato

Postdi mhullei » 06/01/08 23:59

Inutile dire che le propietà di un file salvato su un dvd o qualsiasi supporto, porta la data della creazione del file stesso e non è modificabile. Di norma, aprendo un file di testo e mettendoci una virgola dopo un anno, le propietà di modifica vengono aggiornate. Modifiche ed accesso vengono registrate, mentre la data di creazione no, a meno che uno non si faccia un copia esatta. Come accesso basta fare un clic destro sul file e cambia la data.Cmq non sono sicuro di aver capito bene la domanda :cry:
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto file modificato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti