Condividi:        

impossibile visualizzare pagina XML

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

impossibile visualizzare pagina XML

Postdi FiloCarter83 » 02/01/08 01:19

ciao buon anno!praticamente un mio amico non riesce ad aprire la cronologia di msn e viene questo errore: "Impossibile visualizzare pagina XML, carattere non valido nel contenuto di testo. Errore durante l' elaborazione msn". So che si può aprire in notepad, ma io volevo sapere da kosa può dipendere questo tipo di errore, perkè mi e' venuto il dubbio che siccome mi doveva mandare una ns conversazione, sia stato lui a "far capitare volontariamente questo errore",magari modificando qualcosa nel file html, perchè in rete non ho trovato nessuno con questo problema, quindi vorrei sapere da cosa può dipendere, grazie mille
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari

Sponsor
 

Re: impossibile visualizzare pagina XML

Postdi Dylan666 » 02/01/08 19:31

Mi pare stano che lo abbia fatto appositamente.

Prova a fare una copia del file e a cencellare pezzi di codice dal blocco note fino a quando non scompare l'avviso di errore, almeno così capisci quale è il famigerato carattere.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: impossibile visualizzare pagina XML

Postdi FiloCarter83 » 03/01/08 00:18

ok me lo faccio inviare a ci provo a guardare, grazie mille, ma quindi dipende dal fatto ke c'è un carattere che lui ha usato nelle conversaz., magari anche un link di un qlc sito ke non viene riconosciuto e per questo blocca la cronologia e quindi e' un errore ke può capitare a chiunque, giusto? grazie ancora!
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari

Re: impossibile visualizzare pagina XML

Postdi Dylan666 » 03/01/08 00:31

Direi di sì. Ma non scrivere sul forum come fosse uno sms...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: impossibile visualizzare pagina XML

Postdi FiloCarter83 » 06/01/08 02:21

si scusa, grazie!
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari

Re: impossibile visualizzare pagina XML

Postdi MARCK1975 » 10/01/08 10:07

Le conversazioni di msn vengono salvate in file XML che spesso (dipende dall'interprete) sono sentibili ai caratteri ascii come gli apici. se per esempio scrivi :"dall'orto" quello ' lo fa incazzare :diavolo: .
Con cancellare pezzi a caso dal file della conversazione altrimenti rischi di creare altri problemi d'interpretazione.
Aprilo con Firefox e 9 volte su 10 ti dice lui dov'è il problema!!!
MARCK1975
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/01/08 12:28
Località: milano/rovigo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "impossibile visualizzare pagina XML":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti