Condividi:        

Babylon free trial

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Babylon free trial

Postdi xaba » 25/11/02 01:12

Vorrei riavere babylon sul mio pc, il mio vecchio programma che mi traduceva parola per parola e cosi' facile da usare. Quello che avevo, installato un paio di anni fa, dopo un paio di aggiornamenti, e' diventato una serie interminabile di domande. Allora ho avuto la felice idea di rimuoverlo per poi reinstallarlo. Adesso non riesco piu' a scaricarmi la versione trial dal sito. Sicuramente qualche chiave di registro e' rimasta, penso. Come posso riavere il mio traduttore? :eeh: :eeh: :eeh:
xaba
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 21/02/02 17:28
Località: craven road

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 25/11/02 02:07

io proverei a cercare su google babylon + <versione che ti interessa> + download e vedi che succede
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 25/11/02 22:10

X cancellare cmq le chiavi di registro relative a babylon scaricati il programma Regcleaner dalla sezione download di pc-facile. Poi lo installi, lo esegui e vai a cercarti le chiavi relative e le elimini. Fatto qs, prova a reinstallare il prg e vedere se ti va...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Babylon free trial":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti