Condividi:        

Hard disk pazzerello

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hard disk pazzerello

Postdi Francy2406 » 05/01/08 14:09

Ciao a tutti,

Ho un hard disk esterno (maxtor 3200 200GB) che da un paio di giorni mi da problemi. Avvolte scompare da risorse del computer e contemporaneamente scompare anche l'icona rimozione sicura hardware mentre andando in gestione periferiche compare. Avvolte quando compare risulta molto lento anche a selezionare le cartelle. Però accendendo con un portatile dalla rete funziona normale.

Mi stà abbandonando o è un problema del computer?

Ho provato a cambiare cavo e porta usb, ha disisnstallarlo, a reistallare i driver della scheda madre (VIA4in1) ma niente.

Grazie
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Sponsor
 

Re: Hard disk pazzerello

Postdi quizface » 05/01/08 14:28

Maxtor eh......ti sta abbandonando
Io ho brutte esperienze coi Maxtor ne ho buttati due, ma forse non e' il tuo caso...e sono io che mi sbaglio :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Hard disk pazzerello

Postdi Francy2406 » 08/01/08 00:42

Ciao,

se faccio il ripristino del sistema dal cd di windows xp i programmi dopo si avviano ho gli devo reinstallare?

Grazie
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Re: Hard disk pazzerello

Postdi quizface » 08/01/08 18:55

Devi reinstallare tutti i programmi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Hard disk pazzerello

Postdi mhullei » 09/01/08 02:29

No "quizface" forse alcuni.. io ho fatto il ripristino diverse volte, cmq sempre in casi estremi e con la consapevolezza che mi sarei dovuto organizzare per fare la formattazione. Di solito sostituisco la directory Documents and Settings e torna tutto a posto.. poi dipende a volte me lo sono ritrovato tutto a posto... curioso no?
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hard disk pazzerello":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti