Condividi:        

problemi con i beep

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con i beep

Postdi saurus » 03/01/08 23:26

Ho scaricato alcuni video game della vecchia sega mega drive , e quelli da bar: ora succede che dopo un pò che stò giocando inizia il beep,i primi 2 o 3 sono intermittenti poi se insisto il beep diventa continuo: al pc non succede nulla,neanche al gioco,cioè non è che si impalla qualcosa o si blocca,e il bep cessa appena chiudo il gioco.Ieri addirittura mentre stavo facendo una scansione anti virus mi si è ripresentato il problema,l'hò dovuta interrompere perche diventata fastidiosa,però ripeto la scansione continuava lo stesso.Ora ho letto il sito che rimanda ai vari problemi del beep, però non è che sono molto esperto;
comunque grazie, il sito è fantastico.
ranieri john
saurus
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/08/06 22:30

Sponsor
 

Re: problemi con i beep

Postdi quizface » 04/01/08 00:11

Probabilmente bel Bios e' settato l'avviso (tramite beep) quando la CPU raggiunge una certa soglia di temperatura.
Se cosi, due sono le cose o e' settata ad una temperatura troppo bassa, oppure la CPU non si raffredda abbastanza.
Entra nel bios e controlla ( Hardware Monitor o qualcosa di simile )
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi con i beep

Postdi saurus » 05/01/08 02:02

Ho controllato nel bios e l'allarme è programmato con questi valori 75°C/167°F,cosa vuol dire ?
Forse devo cambiare la ventola D'areazione ?
ranieri john
saurus
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/08/06 22:30

Re: problemi con i beep

Postdi quizface » 05/01/08 13:43

Bene controlla ora se quando beepa, la temperatura della CPU e' superiore ai 75* , se e' cosi' , quello e' il problema
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con i beep":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti