Condividi:        

Se formatto non mi trova l'HD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Se formatto non mi trova l'HD

Postdi pades » 03/01/08 10:11

Salve a tutti,
pochi giorni fa ho riscontrato un problema nella formattazione di windows che voglio fare a causa dei numerosi rallentamenti del computer.
Se inserisco il CD originale di windows al momento dell'accensione e seguo poi la procedura guidata appena arrivo alla schermata dove devo scegliere se usare la console di ripristino o reinstallare windows, se provo a selezionare una delle due mi viene detto che non c'è nessun disco rigido installato nel computer.
Il mio hard disk è un maxtor 6 V16OEO SCSI, ho windows xp professional sp2 originale (come già detto).
Forse devo inserire qualche floppy con i driver del disco fisso??
Ditemi voi...
Grazie a tutti..
Ciao
pades
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 26/09/06 17:17

Sponsor
 

Re: Se formatto non mi trova l'HD

Postdi abouyas » 03/01/08 12:41

Si, hai risposto alla domanda da solo. i driver sono sul cd della schedamadre o sul sito.
La pirateria non é un reato quando il RE fa il pirata...
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna

Re: Se formatto non mi trova l'HD

Postdi pades » 03/01/08 12:55

si ok, però come devo fare x farglieli vedere cioè li metto su un floppy??su un CD? Come devo fare??
pades
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 26/09/06 17:17

Re: Se formatto non mi trova l'HD

Postdi abouyas » 03/01/08 13:14

li metti su un floppy, quando richiesto premere F6 inserisci il floppy e proseguire con l'installazione di windows.
La pirateria non é un reato quando il RE fa il pirata...
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Se formatto non mi trova l'HD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti