Condividi:        

camorama non salva le impostazioni

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

camorama non salva le impostazioni

Postdi serdux » 02/01/08 20:23

Quando carico camorama mi vede tutte le impostazioni della mia webcam ma pero' quando esco no mi salva niente.
Sapete mica come si puo' salvare le impostazioni della webcam anche sotto altri programmi ?.

Ecci da root cosa dice, mentre da user non dice niente.

/root/.gtkrc-2.0:56: Clearlooks configuration option "menuitemstyle" is not supported and will be ignored.
/root/.gtkrc-2.0:57: Clearlooks configuration option "listviewitemstyle" is not supported and will be ignored.
/root/.gtkrc-2.0:58: Clearlooks configuration option "progressbarstyle" is not supported and will be ignored.
/usr/share/themes/Clearlooks/gtk-2.0/gtkrc:42: Invalid symbolic color 'fg_color'
/usr/share/themes/Clearlooks/gtk-2.0/gtkrc:42: error: invalid identifier `fg_color', expected valid identifier
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38

Sponsor
 

Re: camorama non salva le impostazioni

Postdi gunter » 03/01/08 09:25

Francamente non credo che configurando la webcam su camorama si possa esportare tale file di conf. su altri programmi (ammesso che abbia capito cosa intendi). ;)
L'output segnala solo qualche warning con il tema clearlooks...niente di rilevante ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: camorama non salva le impostazioni

Postdi serdux » 03/01/08 21:23

Grazie per l'informazione volevo capire se potevo cambiare le impostazioni ma da camorama non si puo'.
Accetto suggerimenti se hai programmi che possano configurare la mia webcam alemno che si possa aumentare un po' la luce.
:)
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38


Torna a Software Linux


Topic correlati a "camorama non salva le impostazioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti