Condividi:        

stampante e modem fuori uso

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante e modem fuori uso

Postdi mat90 » 01/01/08 21:42

scusate se disturbo mi servirebbero dei consigli per risolvere questo problema prima di formattare...
allora l'elenco delle stampanti si è cancellato improvvisamente e non riesco a reistallarle in quanto mi compare un problema "ambiente specificato non valido". E pochi giorni dopo nemmeno il modem 56k interno nn si collega più, è non funzionate e in gestione periferiche riscontra un problema di driver... Ho pensato ad un virus ma le scanzioni con AVG, ccleaner e spybot nn hanno avuto successo... attendo consigli
grazie a tutti in anticipo..........
Ah, BUON 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mat90
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 11/08/07 13:33

Sponsor
 

Re: stampante e modem fuori uso

Postdi Jeppe » 02/01/08 21:06

X Mat90 Prova in gestione periferiche dove trovi un punto interrogativo giallo ,click con il maus aggiorna driver ti chiedera se dalla rete o da supporto cd clicca su da cd e immetti la lettera della tua unita ottica,inserisci nel driver il cd allegato alla tua periferica clik su avanti.Se per caso non funziona vai sul sito del produttore(se puoi) e scarica il driver aggiornato per la tua periferica prova.
ciao da Jeppe.
Jeppe
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/01/08 18:56

Re: stampante e modem fuori uso

Postdi mat90 » 02/01/08 22:12

ci avevo già provato e non va lo stesso, ora provo cn il driver aggiornato dal sito...................
grazie ciao
mat90
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 11/08/07 13:33

Re: stampante e modem fuori uso

Postdi mat90 » 07/01/08 18:37

ho formattato, grazie cmq!!!!
ciaooooooo ;)
mat90
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 11/08/07 13:33


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante e modem fuori uso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron